Perché il lavoro in somministrazione?
Crediamo che il settore delle Agenzie per il Lavoro abbia ampio spazio e necessità di innovazione. In iziwork lo facciamo unendo i benefici della tecnologia al fattore umano in un modello ibrido vincente e innovativo sul mercato.
Strumenti all’avanguardia e digitalizzazione dei processi ci permettono di offrire un servizio veloce, efficiente e flessibile ad ogni esigenza dei nostri interlocutori.
La trasformazione di un settore
Il mercato delle Agenzie per il lavoro ha un basso livello di digitalizzazione. Le aziende che si affidano alle agenzie per il lavoro dispongono di pochi strumenti digitali e innovativi. iziwork fa leva su un modello ibrido che unisce tecnologia e fattore umano per offrire servizi ad alta efficienza e valore aggiunto
Un settore che deve cambiare
Iziwork vuole aiutare i candidati a realizzare il loro potenziale rendendo migliore la loro esperienza nel mondo del lavoro (es. formazione). L’innovazione è anche data dal riportare al centro il lavoratore come persona, offrendo servizi innovativi che abbiano un impatto positivo sul loro stile di vita (es. mobilità, finanza). Vogliamo semplificare l’accesso al mondo del lavoro attraverso strumenti e tecnologie innovative.
Le opportunità
I lavoratori in somministrazione scelgono le agenzie per il lavoro che propongono in modo frequente nuove missioni e che garantiscono la qualità del servizio durante tutto il percorso. iziwork mette a disposizione servizi altamente innovativi senza dimenticare la dimensione umana e relazionale che avviene tramite il contatto con i nostri recruiter